Conoscere
Maserada sul Piave
Archivio articoli del
sito dal 2000 a oggi
*Il Gazzettino*
di Treviso
*La Tribuna*
Treviso
Archivio articoli del
sito dal 2000 a oggi
*Facebook*
Maserada 
*Comune*
Maserada
* Veneto 1 *
Notizie


Uno dei 7000 biglietti venduti

La commissione addetta alle estrazioni e alla viglilanza
13/02/2016 - Maserada sul Piave - Ore 10 eccoli sulla sinistra i numeri vincenti della Lotteria "Maskerada " di Carnevale, estratti alla presenza di un piccolo pubblico che ha testimoniato il corretto andamento dell'estrazione.


04/02/2014 - Maserada sul Piave - Ore drammatiche nel Condominio " La Candè", trasformata in una piccola Venezia, pur pompando 25.000 Litri al minuto in estrazione il piazzale è coperto da 20 cm di acqua che si riversa nelle abitazioni facendo saltare tutti gli impianti elettrici di conseguenza riscaldamenti vari e macchine medicali. Telefonate frenetiche, ai Vigili del Fuoco alla Protezione Civile, ma la risposta è stata sempre la stessa: "Dovete arrangiarvi", siamo proprio nei guai. Dove sei finito Mitico Nord-Est........ siamo nel 2014
Oggi 12/02/2016 dopo due anni - lo Stato non rimborserà nessun euro dopo che i cittadini hanno presentato le domande come richiesto dalla Regione
11 milioni di euro i danni, tra Villorba e Maserada, due paesi dichiarati alluvionati e in molti ci speravano, però ormai sono passati due anni e non si vedranno restituire nemmeno un euro per tutti danni e le spese di gasolio o elettricità per alimentare le pompe di sollevamento. Ci hanno preso in giro?????...........Parla un cittadino che ha perso 20.000Euro tutti fatturati e dichiarati con regolare domanda di rimborso come previsto, vergogna.


10/02/2016 - Maserada sul Piave -
Tre giorni di pioggia ed ecco ritornare l'acqua sul letto del fiume Piave
alle 2,25 della notte scorsa il primo rigagnolo per poi diventare sempre più corposo, eccolo oggi alle 10,30 del mattino.

09/02/2016 - Treviso - In un pomeriggio piovigginoso e freddo eccolo, il Carro del Gruppo dell'Allegria di Maserada VINCITORE 2016 sfilare con altri 25 carri per le vie cittadine di Treviso sfidando il tempo e il pubblico raccolto sulle mura con tanto di ombrelli e sciarpe per un venticello fastidioso. Noi di www.maserada.com eravamo andati come pubblico non per lavoro, ma quando è apparso il carro del Gruppo Allegria non potevamo star li inermi e allora eccolo un breve filmatino sull'avventura Trevigiana, dei nostri amici maseradesi
Primo classificato il gruppo dell'Allegria di Maserada che ha conquistato il trofeo carnevale 2016; al secondo posto il carro del gruppo Gli amici di Quarto d'Altino; al terzo posto il carro del Comitato festeggiamenti Santa Mama e al quarto posto l'Allegra Compagnia che ha ricevuto anche la targa dall'artigianato trevigiano ed è stato premiato da Rivivere Treviso per la miglior coreografia e animazione; al quinto posto il carro del gruppo carnevale Pero premiato con una targa dalla Conferesercenti. Secondo e terzo classificato (gli amici di quarto d'Altino e comitato festeggiamenti Santa Mama) hanno ricevuto anche una targa da parte di Ascom.


Nella foto Italo Coglievina mentre riprende a Maserada il Carnevale Foto Sileno
08/02/2016 Maserada sul Piave -
Tutto, ma proprio tutto, o quasi ,sul Carnevale Maseradese
in servizio fotografico e video - Clicca qui -

06/02/2016 - Maserada sul Piave - In un pomeriggio ricco di sole e alla presenza di circa 10.000 persone si è svolta la sfilata del Carnevale Maseradese “Maskerada 2016" con 15 carri allegorici provenienti da tutta la Marca sotto l'organizzazione dalla Pro Loco. Il Viale Caccianiga, dopo il passaggio dei primi carri, da un grigio asfalto si è trasformato grazie a quintali di coriandoli e stelle filanti in una miriade di colori, come del resto lo è il Carnevale. E' stata come sempre la festa dei bambini e dei ragazzi, tantissimi hanno preso parte al Carro dell'Allegria, facendo da colorata coreografia al carro stesso (vedi foto sopra).
Stupendi i vestiti i balli, le musiche, l'allegria, gli scherzi......e Buon Canevale a tutti da www.maserada.com.


Copyright © 2000-2016 ITO S.r.l
Tutti i diritti riservati - www.maserada.com -
Sito creato il 22 Dicembre 2000