18/03/2018 - Maserada sul Piave - 39^ Correndo Lungo il Piave. In una mattinata molto fredda, dal vento di bora e dalle montagne innevate, fino a bassa quota. Si è svolta l'attesa corsa podistica, dove ben 2000 atleti si sono sfidati nei 4 percorsi di 2,7 - 5 - 12,6 - 19,6 K. Osservando lungo il percorso, "L'argine dei Murales", "Le Grave del Piave" "L'Oasi Naturalistica del Codibugnolo", " Il Parco Naturale del Parabae" e in memorie del Piave, gli Alpini, Fanti, Artiglieri e Bersaglieri schierati con centinaia di bandierine tricolore presso i monumenti di Salettuol. Una giornata indimenticabile che il Gruppo Piè Veloce Maserada ci ha regalato.
Per vedere il filmato clicca qui



La Partenza ore 09,00

Nella foto l'Arrivo della 39^ Correndo Lungo il Piave sul Viale Caccianiga a Maserada

Maserada sul Piave, nella foto, le sagome di 5 podisti, rappresentanti le categorie che verranno premiate durante la 39^ Correndo Lungo il Piave.

26/03/2018 - Maserada sul Piave - In memoria dei caduti di tutti i fronti della grande guerra.
Una bandiera Italiana e un piccolo cero verde, carico di speranza di pace, è stato depositato, dalla Staffetta della Vittoria del Gruppo Trevisando e Eroica, ai piedi del monumento di Maserada dedicato ai Caduti. Il giorno 17 Marzo, 24 ore prima della grande corsa podistica organizzata dal Gruppo Piè Veloce


PAGINA INIZIALE

Copyright © 2000-2018 Italok S.r.l
Tutti i diritti riservati - www.maserada.com -