13^ Tappa del Giro d’Italia
Maserada sul Piave 2018
per www.maserada.com Italo Coglievina


(nella foto: la 13^ tappa Ferrara Nervesa della Battaglia passante per Maserada s .P.)


PASSAGGIO DEL GIRO D’ITALIA A MASERADA SUL PIAVE.
VENERDI’ 18 MAGGIO 2018

Il Comune di Maserada sul Piave rende noto che il nostro territorio sarà interessato dal transito della 13^ tappa del Giro d’Italia, competizione ciclistica per professionisti di notevole richiamo, in programma venerdì 18 maggio 2018.
La carovana ciclistica giungerà da Vascon e attraverserà il centro abitato di Varago lungo via Trevisana; giunta al semaforo, svolterà a destra per giungere all’intersezione con via Demetrio Rossi. Qui girerà a sinistra e salirà per viale Caccianiga, transiterà davanti alla sede municipale e proseguirà lungo via Vittorio Veneto e via Dolomiti diretta a Spresiano.
Il transito dei corridori è previsto dalle ore 16:00 circa, e sarà preceduto da un’ampia e colorita carovana pubblicitaria.
Le strade interessate saranno completamente chiuse al traffico veicolare dalle ore 14:00 fino alle ore 16:30 circa.
Si invita la cittadinanza a pianificare i propri spostamenti tenendo conto della sospensione del traffico veicolare che sarà realizzata.
Nell’invitare la popolazione a partecipare all’evento, si ricorda che l’Ufficio Polizia Locale è a disposizione per ogni chiarimento.

Clicca qui e rivedi l'articolo del 19 Maggio 2016 quando il Giro d'Italia era passato per il nostro paese Maserada sul Piave.


Nelle 2 foto a sinistra, Maserada sul Piave Viale Caccianiga e il passaggio del Giro d'Italia, della 13^ Tappa con arrivo a Nervesa della Battaglia (Tv)
Nella foto in alto, suggestiva foto aerea della rotonda in ingresso a Maserada.
(nella foto: la bici gigante dedicata all'arrivo del Giro d'Italia all'ingresso di Maserada)


INGRESSO DI MASERADA SUL PIAVE, LA ROTONDA "VESTITA A FESTA" CHE SALUTERA' ALLE ORE 16,00 CIRCA
LA 13^TAPPA DEL GIRO D'ITALIA - FERRARA -NERVESA DELLA BATTAGLIA -


16/05/2018 Maserada sul Piave - Aspettando il Giro, eccolo il nostro viale Caccianiga sempre più rosa, dal Panificio alla Cartolleria


16/05/2018 - Maserada sul Piave - "Aspettando il Giro", Bar, case, tutto in rosa, nell'attesa della 13^ tappa del Giro d’Italia.
11/05/2018 - Maserada Bassa - Nella foto "Aspettando il Giro", Alessandro Mariotto nel suo giardino di casa, corridore, posa con la sua prima bici, compagna di tanti allenamenti e gare, ora a riposo, vestita a" festa", color rosa e con due belle fioriere.

12/05/2018 - Maserada sul Piave - "Aspettando il Giro" anche il Bar in Piazzetta San Francesco si tinge di rosa


08/05/2012 - Maserada sul Piave - Aspettando il Giro, nella foto in alto, grande telone rosa con "Nonna Rachele Saluta il Giro" nell'incrocio di Via Trevisana e Via Demetrio Rossi dove il 18 Maggio passerà il giro. Nella foto a destra, la vetrina del giornalaio in Piazza San Francesco dedicata al giro e nel mezzo tra i fiori rosa, ci sono io Italo il fotografo riflesso dalla vetrina.

07/05/2018 - Maserada sul Piave - Viale Caccianiga, grandi lavori di preparazione alla 13^ tappa del Giro d’Italia che passerà nel nostro paese
08/05/2018 - Maserda sul Piave - "Aspettando il Giro" altro negozio in Viale Caccianiga si tinge di rosa.

PAGINA INIZIALE

Copyright © 2000-2018 Italok S.r.l
Tutti i diritti riservati - www.maserada.com -