23/02/2012 Maserada sul Piave, Salettuol fiume Piave -
Ci è giunta in redazione questa foto molto strana, scattata sotto il ponte che attraversa il nostro fiume Piave, guardando con attenzione si nota la neve lateralmente ed al centro una specie di risucchio dove l'acqua del Piave viene inghiottita da una fessura della terra . Che sia un inizio ?
Secondo il Calendario Maya, l’attuale Età dell’Oro (la quinta), terminerà il 21-12-2012.
Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali. Secondo vari ricercatori, i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta.


Se stai pensando di cambiare vita e trasferirti in qualche luogo del pianeta diverso da quello in cui ti trovi oppure se sarai preso anche tu dalla febbre del “si salvi chi può” in attesa del 21 dicembre 2012, ti chiederai dove andare per sfuggire a stress, epidemie, tsunami, terremoti ed eruzioni vulcaniche, probabili glaciazioni e riscaldamento globale, scie chimiche e, perché no, la probabile fine del mondo prevista per il 2012...Niente paura: qualcuno si salva sempre,altrimenti non saremmo qui ! Ma chi si salva? Si salva chi ha la “conoscenza” e, guidato dal suo intuito, sa dove andare. In realtà l’unico luogo sicuro da cercare è “dentro” di noi, solo allora potremmo sperare di trovare un “luogo sicuro” fuori di noi. Mossi, non dalla paura, ma dalla consapevolezza e dalla conoscenza... “La paura di qualcosa è un mezzo sicuro per attirare verso di sé ciò che si teme. L'energia della paura attira un'energia simile e così ciò che si teme diventa ciò di cui realmente si fa esperienza.”

PAGINA INIZIALE

Copyright © 2000-2012 Italok S.r.l
Tutti i diritti riservati