19 MAGGIO 2016 IL GIRO D'ITALIA E' PASSATO PER
MASERADA SUL PIAVE
- GRANDE FESTA -
per www.maserada.com - ITALO COGLIEVINA-



19/05/2016 - Maserada sul Piave 12^ tappa del Giro d’Italia, Noale - Bibbione. La carovana ciclistica ha attraversato il centro abitato di: Varago lungo via Trevisana a Maserada sul Piave via Demetrio Rossi viale Caccianiga, via Piave dove per proseguire verso Cimadolmo, attraversando Salettuol. Il transito dei corridori in un pomeriggio piovoso , ventoso e freddo (15°) è avvenuto alle 14:50, preceduto da un’ampia e colorita carovana pubblicitaria. Rombo di elicotteri eccolo il giro è qua, 30 secondi e sparisce nella nebbiolina della pioggia in direzione del fiume Piave. Anche questa volta Maserada ha fatto la sua parte di storia nel Giro d'Italia. Tutte le immagini del Giro d'Italia a Maserada sul Piave Clicca qui


Questa vista dal drone è Maserada sul Piave



Salve amici sono io Italo e questa è la bici super stupenda, una vera opera
d'arte, all'ingresso di Maserada, nella rotonda che collega Via Trevisana e via del Borgo, dedicata al Giro d'Italia


La Biciclettona del Giro d'Italia a Maserada sul Piave la sella è alta 4 metri



Aspettando il Giro d'Italia a Maserada Bassa Piazzetta San Francesco

Aspettando il Giro anche per la fioreria a Maserada Bassa



19 maggio 2016, passaggio del Giro d’Italia a Maserada sul Piave il paese è pronto per il saluto

Il Comune di Maserada sul Piave rende noto che il nostro territorio sarà interessato dal transito della 12^ tappa del Giro d’Italia, competizione ciclistica per professionisti di notevole richiamo, in programma giovedì 19 maggio 2016.
La carovana ciclistica attraverserà il centro abitato di Varago lungo via Trevisana; giunta al semaforo, svolterà a destra per giungere all’intersezione con via Demetrio Rossi. Qui girerà a sinistra e salirà per viale Caccianiga fino all’intersezione con via Piave dove, dopo aver girato a destra prima della sede municipale, proseguirà verso Cimadolmo, attraversando Salettuol. Il transito dei corridori è previsto dalle ore 14:45, e sarà preceduto da un’ampia e colorita carovana pubblicitaria. Le strade interessate saranno completamente chiuse al traffico veicolare dalle ore 12:30 fino alle ore 15:30 circa.
Si invita la cittadinanza a pianificare i propri spostamenti tenendo conto della sospensione del traffico veicolare che sarà realizzata. Nell’invitare la popolazione a partecipare all’evento, si ricorda che l’Ufficio Polizia Locale è a disposizione per ogni chiarimento.
Presaenti anche le telecamere di www.maserada.com con relativo drone ad immortalare questo evento.


Maserada sul Piave, aspettando il Giro d'Italia, viale Caccianiga si tinge di rosa


Una delle vetrine Maseradesi a tema per il Giro d'Italia


PAGINA INIZIALE

Copyright © 2000-2016 Italok S.r.l
Tutti i diritti riservati - www.maserada.com -