GRUPPO ALLEGRIA 2015

Frammenti del Carro del Gruppo Allegria da una notte buia e
tempestosa a vissero felici e contenti!

07/02/2015 - Maserada sul Piave -
Colpo di scena, da come ci segnalano, il Carro di Carnevale del Gruppo Allegria sembra, che non voglia sfilare per il nostro paese!
Che sia il solito scherzo di Carnevale??
I nostri bimbi vogliono divertirsi.........


Tra le diverse e-mail abbiamo scelto questa:
Caro Italo, grazie per l’informazione sulla situazione del Carro del Gruppo Allegria.
E’ un peccato non vederlo sfilare per il nostro viale, avranno le loro ragioni, non penso in tema al Carnevale, ma non ti preoccupare i nostri bambini si divertiranno lo stesso.
W il Carnevale!!!!!!!!!!!
Anna C.

E -mail del Gruppo Allegria (i costruttori e animatori del carro di Carnevale Maseradese)
10/02/2015 - Ciao Italo, chi ti scrive è il Gruppo dell'allegria.
Noi del gruppo saremo lieti di spiegare a chi ha piacere di conoscerci, che non abbiamo “altri temi” all’infuori del carnevale, del Panevin, del processo di metà quaresima e della discesa sul Sile! Speriamo inoltre non si riferisca alla politica, perchè tra i 190 sfilanti (85% da Maserada) ci sono varie opinioni a riguardo, ci sono tanti pensieri, idee diverse che a noi del gruppo non toccano minimamente...tutti sono i benvenuti, di qualsiasi razza, colore e schiera politica! Ci sono persone di estrema destra che vanno a braccetto con ex politici di sinistra..questo è possibile perché nel nostro gruppo la politica non mette naso! Non veniamo a sfilare a Maserada...pensate forse che ne siamo contenti? Avremmo avuto piacere di far vedere il nostro duro lavoro a voi, nostri compaesani...In giro per le piazze di Treviso, Venezia, Padova e Pordenone ci conoscono come quelli di Maserada e noi ne andiamo fieri! Gli ultimi anni avevamo aiutato ad organizzare; non farlo anche quest'anno è per noi un grosso dispiacere... Lo scorso anno abbiamo lottato inutilmente perchè il carnevale a Maserada venisse fatto, quest'anno purtroppo non possiamo essere presenti... e oltre a questo, vengono tirate conclusioni che a noi fanno solo star male!..e che sia chiaro, noi auguriamo a tutti di divertirsi (piccoli e in questo periodo soprattutto i grandi), perchè è proprio per quello che il gruppo dell'allegria è nato e da 11 anni continua a crescere!!! Vi auguriamo di trascorrere un bel carnevale nel nostro bellissimo viale e se avete voglia di vedere il “vostro” carro, vi aspettiamo in altre piazze.
SABATO 14 FEBBRAIO VILLORBA
QUARTO D’ALTINO (notturna)
DOMENICA 15 FEBBRAIO SALZANO
MARTEDI’ 17 FEBBRAIO TREVISO
DOMENICA 22 FEBBRAIO MARON DI BRUGNERA
DOMENICA 1 MARZO BOJON
DOMENICA 8 MARZO DOLO
DOMENICA 15 MARZO PIOVE DI SACCO
SABATO 11 APRILE PRATA DI PORDENONE (notturna)
SABATO 18 APRILE S. STINO (notturna)

PAGINA INIZIALE

Copyright © 2000-2015 Italok S.r.l
Tutti i diritti riservati - www.maserada.com -