23 Maggio 2014
IL "COLABRODO" DI MASERADA SUL PIAVE

- Un Paese che fa acqua...... da tutte le parti -
servizio per www.maserada.com di Italo Coglievina


24/5/2014 - Maserada sul Piave
Via Calmaggiore durante il nubifragio e dopo 24 ore

23/05/2014 Maserada sul Piave ore 15,48 queste le foto scattate in Via Calmaggiore dal nostro collaboratore Claudio G. facendo notare la drammaticità della situazione a Maserada Alta dove le vie sono diventate dei torrenti impazziti, senza alcun controllo. L'auto che vedete nella foto è rimasta bloccata non vedendo più i limiti della strada con il pericolo di finire nel fossato.
Una replica visto che il 7 giugno del 2008 c'è stata la stessa criticità, cosa è stato fatto........nulla!!!!
clicca qui per rivedere le immagini passate

Seguiranno altre immagini drammatiche del paese.

Nella foto
, il Piazzale Condominio la Candè

Nella foto il piazzale del Condominio La Candè asciuttissimo freccia gialla, allarme rientrato ma per le venti famiglie sono stati momenti di paura e panico.

23/05/2014 - Maserada sul Piave - Dopo 2 ore dalle due bombe d'acqua che hanno messo in ginocchio Maserada, abbiamo sorvolato con il nostro drone il Condominio "La Cande". Come evidenziato dalla freccia gialla, emergenza rientrata ma è rimasta tanta paura. Un particolare nella foto la freccia rossa indica una delle varie rondini che inseguivano il nostro drone, attaccandolo ripetutamente.


23/05/2014 - Maserada sul Piave - Questa è Via Busnello un torrente melmoso.
Clicca qui per vedere il filmato da youreporternews.it di un nostro concittadino

23/05/2014 - Maserada sul Piave - Ore 15,00 prima bomba d'acqua ore 16,00 seconda vera e propria "Bombe" d'acqua, che ha messo in allarme il notissimo Condominio "La Cande" a Maserada Bassa in via P.Kolbe (clicca qui rivedi il servizio) che con la massima estrazione d'acqua è riuscito a mantenere il livello in sicurezza. Notare la foto di come era ridotto il piazzale, per ingrandirla clicca qui

23/05/2014 - Maserada sul Piave - Ore 15,00 ore 16,00 vere "Bombe" d'acqua su Maserada con allagamenti vari in paese con disagi notevoli. Per vedere la situazione abbiamo mandato in volo il nostro drone sulle campagne per farvi vedere la situazione attuale. Una delle immagini dei nostri campi. Seguiranno altre immagini drammatiche del paese.
PAGINA INIZIALE

Copyright © 2000-2014 Italok S.r.l
Tutti i diritti riservati - www.maserada.com -