SOLE E SORRISO
Associazione volontari onlus Maserada sul Piave
per www.maserada.com Nicola Dalle Foglie

gennaio 2008

Come ogni anno, i soci, i volontari gli assistiti e simpatizzanti grandi e piccini dell’Associazione Volontari ONLUS “Sole e Sorriso”si ritrovano ad aspettare l’arrivo della Befana.
L’appuntamento il 6 gennaio quest’anno è stato presso una Pizzeria di Varago.
Il titolare della pizzeria ci ha messo a disposizione il locale, eravamo circa una novantina di persone, tutte affiatate, contente di ritrovarsi insieme anche in questo giorno, qualcuno per via dell’influenza, all’ultimo momento non è potuto essere presente. Ma niente paura!!! Non mancherà certamente martedì pomeriggio prossimo.
La nostra Associazione ad oggi segue ed è frequentata da circa 250 persone.
Vorrei approfittare per dare la notizia (per coloro che non ne sono a conoscenza) che ci ritroviamo ogni martedì pomeriggio presso il palazzo delle attività sociali dalle 14,30 alle 18,00 (orario invernale) e dalle 15,00 alle 18,30 (orario estivo).
Ho già fatto al Sindaco del nostro Comune signora Floriana Casellato la richiesta per l’utilizzo della sala anche per i Venerdì di quest’anno viste le numerose richieste da parte dei nostri assistiti, mi ha detto di stare tranquilli e che non ci saranno problemi.
Siamo in attesa di risposta!

Dopo il pranzo, si è proceduto con l’estrazione dei premi messi in palio dai nostri sponsor, insomma un pomeriggio bellissimo e allietato dall’arrivo della Befana che ha animato la giornata distribuendo doni e caramelle per tutti.



La "Pizzettata" aspettando la Befana


La Befana con Andrea


La Befana con Roberta


La Befana con Mauro e mamma



La Befana con Lilliana



La Befana con Carlo , Vannia e Lella
Ma non è finita qui.
Lo stesso pomeriggio in occasione della mostra degli uccelli che si svolgeva a Varago, il nostro Presidente Nicola Delle Foglie è stato invitato per il ritiro di un contributo finanziario di solidarietà offerto dall’Ente Feste Varaghesi che gli è stato consegnato dal Presidente della Provincia Leonardo Muraro, con la presenza del vice Presidente della Provincia Floriano Zambon, il nostro Sindaco Floriana Cesellato e naturalmente il Presidente dell’Ente feste Varaghesi Graziano Fabris.
A loro il nostro presidente ha consegnato le copie del giornalino dell’associazione che è stato creato da noi.
Devo dire che abbiamo ricevuto apprezzamenti per il lavoro svolto nella stesura, e ancor oggi abbiamo molte richieste per le copie.
Cercheremo di accontentare tutti!!!
Comunque per chi fosse interessato ad avere una copia del nostro giornalino potrà averlo rivolgendosi presso il palazzo delle attività sociali tutti i martedì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30.
Ancora un grazie infinite all’Ente Feste Varaghesi che da sempre ci sostiene e crede in ciò che facciamo per le persone disabili, gli anziani e persone sole.


PAGINA PRINCIPALE

- Italo Coglievina -
Il realizzatore del sito -
Copyright 2000-2008 Italok S.r.l.
Tutti i diritti riservati

italok@libero.it